Camping Boschetto di Piemma

Lingua
Iscriviti alla Newsletter
BOOKING ONLINE
Arrivo
Partenza
Persone
Sistemazione

OFFERTE - LAST MINUTE Nessun articolo in archivio
NEWS ED EVENTI Nessun articolo in archivio
COME RAGGIUNGERE IL CAMPING A SAN GIMIGNANO Come arrivare con il trasporto pubblico Bisogna prendere il treno o un autobus fino a Poggibonsi e da lì il bus per San Gimignano. Da San Gimignano parte ogni ora la navetta che porta a S.Lucia e vi lascerà direttamente all'entrata del campeggio.

Come arrivare con il proprio mezzo di trasporto Dal Nord Italia Prendere la A1 (E35), usciti a Firenze-Impruneta prendere la superstrada Siena-Firenze in direzione Siena poi uscita Poggibonsi NORD e seguire in direzione San Gimignano per circa dieci kilometri. Giunti a San Gimignano, alla prima rotatoria, girare a sinistra in direzione Volterra e poi subito a sinistra in direzione S. Lucia. Il campeggio è all'altezza degli impianti sportivi.

Dal Sud Italia Prendere la A1 (E35), uscire a Bettolle e prendere la superstrada Siena-Bettolle in direzione Siena. Da Siena seguire per Firenze ed uscire a Poggibonsi NORD. Da lì seguire per San Gimignano per circa dieci kilometri. Giunti a San Gimignano, alla prima rotatoria girare a sinistra in direzione Volterra e poi subito a sinistra verso S. Lucia. Il campeggio è all'altezza degli impianti sportivi.