arrow-map arrow-map arrows-left arrows-left arrows-right arrows-right bar-restaurant bar-restaurant bus bus camper camper car car check check close close download download fb fb google-plus google-plus itineraries itineraries light light open open pin pin plane plane play play plus plus pool pool sad sad tennis tennis train train twitter twitter user user volley volley wc wc wifi wifi

Condividi su

Camping Village a San Gimignano

Come arrivare con il trasporto pubblico

Bisogna prendere il treno o un autobus fino a Poggibonsi e da lì il bus per San Gimignano. Da San Gimignano parte ogni ora la navetta che porta a S.Lucia e vi lascerà direttamente all'entrata del campeggio.

Come arrivare con il proprio mezzo di trasporto

  • Dal Nord Italia
    Prendere la A1 (E35), usciti a Firenze-Impruneta prendere la superstrada Siena-Firenze in direzione Siena poi uscita Poggibonsi NORD e seguire in direzione San Gimignano per circa dieci kilometri. Giunti a San Gimignano, alla prima rotatoria, girare a sinistra in direzione Volterra e poi subito a sinistra in direzione S. Lucia. Il campeggio è all'altezza degli impianti sportivi.
  • Dal Sud Italia
    Prendere la A1 (E35), uscire a Bettolle e prendere la superstrada Siena-Bettolle in direzione Siena. Da Siena seguire per Firenze ed uscire a Poggibonsi NORD. Da lì seguire per San Gimignano per circa dieci kilometri. Giunti a San Gimignano, alla prima rotatoria girare a sinistra in direzione Volterra e poi subito a sinistra verso S. Lucia. Il campeggio è all'altezza degli impianti sportivi.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni